Loading...
Free shipping & Free returns.
Home| Resi, cambio e politica di rimborso

Resi, cambio e politica di rimborso

Se non sei soddisfatto, saremo lieti di scambiare o emettere un rimborso.

I resi e i cambi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla spedizione.

Una volta ricevuto il prodotto restituito, si prega di consentire 10-14 giorni lavorativi per elaborare la transazione.

Il nostro team è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:00. Oppure inviaci un'e-mail.

Quando invii il tuo reso, spedisci il pacco tramite un corriere assicurato (UPS, FedEx) o con conferma di consegna tramite USPS. Conserva la ricevuta di spedizione nel caso in cui il pacco venga danneggiato o smarrito durante il trasporto. Non possiamo garantire un credito o una sostituzione per il tuo reso senza la conferma della consegna a noi. Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione.

Si prega di notare che se il prodotto non è stato acquistato dal nostro sito Web, si consiglia di restituirlo al luogo di acquisto originale. In caso contrario, è richiesta una ricevuta e sostituiremo l'articolo con un nuovo articolo di pari valore.

LA GARANZIA DI SODDISFAZIONE DI 60 GIORNI

Sosteniamo i nostri prodotti e controlli di qualità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di un prodotto che hai acquistato da noi o da uno dei nostri venditori autorizzati, puoi richiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Si prega di notare che poiché non siamo in grado di controllare la qualità dei nostri prodotti venduti da venditori non autorizzati, a meno che non sia diversamente proibito dalla legge, la garanzia di soddisfazione di 60 giorni non è disponibile per i prodotti acquistati da venditori non autorizzati. La Garanzia è inoltre limitata all'acquirente finale originale.

LINEE GUIDA DI GARANZIA

Il nostro sito Web si riserva il diritto di verificare le informazioni, richiedere una prova d'acquisto valida e rifiutare le richieste di garanzia a propria discrezione in caso di sospetta frode o se il cliente ha abusato della garanzia di soddisfazione di 60 giorni.

Se hai domande sul fatto che un venditore sia un venditore autorizzato, ti preghiamo di contattarci.