Loading...
Free shipping & Free returns.
Home| Spedizione

Spedizione

Tempi di consegna durante le stagioni festive e di vendita

Durante i periodi festivi e promozionali, i processi di preparazione degli ordini possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi prima che gli ordini vengano spediti dal nostro magazzino.


Termini e condizioni di consegna:

Garantiamo che gli ordini saranno evasi in tempo per essere consegnati entro i tempi di consegna sopra indicati, salvo diversa chiara comunicazione. Tuttavia, purtroppo non possiamo garantire la consegna entro i tempi in cui circostanze al di fuori del nostro controllo, come condizioni meteorologiche estreme, impediscono al servizio postale o al relativo corriere di effettuare la consegna.

In rare occasioni, i tempi di consegna possono essere più lunghi durante i periodi di forte domanda. Questo sarà chiaramente indicato nella parte superiore di questa pagina e nella pagina del carrello quando questo è il caso, dando un'indicazione del ritardo.


IL MIO ORDINE PUÒ ESSERE CONSEGNATO A QUALCUN ALTRO O AD UN INDIRIZZO DIVERSO?

SÌ. Nella nostra pagina di checkout, avrai la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione alternativo e un indirizzo di fatturazione.


POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

SÌ. Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai una notifica da parte nostra con un numero di tracciamento.


COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA QUANDO IL MIO ORDINE VIENE CONSEGNATO?

Richiediamo che tutti i pacchi siano firmati. Se nessuno è disponibile a firmare per il tuo pacco, ti verrà lasciata una carta per riorganizzare la consegna o ritirare il tuo ordine da un deposito locale.

Dopo due consegne non andate a buon fine, i tuoi articoli ci verranno restituiti e ti rimborseremo il costo degli articoli, ma non il costo della consegna. Se desideri ancora ricevere i tuoi articoli, dovrai effettuare un nuovo ordine.


COSA SUCCEDE SE IL MIO ORDINE NON ARRIVA?

Nell'improbabile eventualità che tu non riceva il tuo ordine, ti consigliamo innanzitutto di controllare lo stato della consegna tracciando il tuo numero di pacco (questo ti sarebbe stato inviato quando l'ordine è stato spedito).

Successivamente, dovresti contattarci .